Ufficio tecnico
Alluminio Brianteo dispone al proprio interno di un ufficio dedicato allo studio, sviluppo e progettazione di preventivi su richiesta per fornire supporto tecnico alla propria clientela.
L'ufficio tecnico è in grado, su richieste di preventivo, di rilasciare in tempo reale, calcoli termici, acustici e statici validi ai fini di legge per i sistemi Passerini e di sviluppare soluzioni idonee per la corretta realizzazione dei lavori finali anche attraverso lo studio e la realizzazione di matrici dedicate.
Può sviluppare preventivi su richiesta individuando le soluzioni migliorative e le quantità esatte di profilati e accessori, per ridurre al minimo lo spreco di materiale e quindi permettere al cliente di risparmiare del tempo e formulare un'offerta competitiva per l'acquisizione del lavoro.
La postazione si avvale di strumenti avanzati per lo sviluppo e i calcoli: FP-PRO, Autocad e programmi per il calcolo acustico, termico e statico.
Mette a disposizione un programma in Excell per il calcolo della trasmittanza, dando l’opportunità ai clienti di avere autonomamente un facile mezzo per la determinazione a priori della tipologia di profilo Passerini più adatto allo scopo.
Richiesta offerte
In conformità agli standard richiestici dalla Certificazione ISO 9001:2008 e per ottemperare alle procedure previste dalla Marcatura C.E. dei serramenti, si invita la gentile clientela ad inoltrare le richieste per lo sviluppo delle commesse e relativa determinazione dei materiali e per l’approntamento dei calcoli di trasmittanza, ad utilizzare l’apposito modulo che vi verrà inviato.
Non saranno più presi in esame altri moduli o stampati al di fuori di quello da noi previsto.
Per confermare gli ordini di materiali sarà sufficiente rimandarci la distinta base controllata e debitamente timbrata e firmata, mentre per quelli di prodotto finito, rinvierete il nostro preventivo timbrato e firmato per accettazione.
RingraziandoVi anticipatamente per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.